Caricamento in corso...
21 ottobre 2012

Il Qpr pareggia con l'Everton. Vince il Levante

print-icon
qpr

Il portiere del Qpr, Julio Cesar, che con la sua autorete ha regalato il pareggio all'Everton (Foto Getty)

In campo la Premier League, con le ultime due partite dell'ottava giornata, la Liga spagnola con cinque match e la Bundesliga con due incontri. Finisce 1-1 tra Qpr e Everton, con autorete di Julio Cesar. Stesso risultato tra Sunderland e Newcastle

Premier League
Ultime due partite in Premier League per l'ottava giornata di campionato. Tra Sunderland e Newcastle è finita in parità, 1-1. Sono prima andati in vantaggio gli ospiti grazie al gol di Cabaye, ma i padroni di casa hanno poi agguantato sul finale il pareggio con l'autogol di Demba Ba.
Stesso risultato, pareggio per 1-1, anche tra il Qpr di Julio Cesar e l'Everton. La squadra di casa è andata subito avanti con la rete di Junior Hoilett, ma è stato proprio l'ex portiere nerazzurro, con un autogol, a regalare il pareggio all'Everton.

Liga
Si completa l'ottava giornata di Liga con cinque match. Nella prima partita il Levante ha battuto fuori casa il Getafe per 1-0 grazie al gol di Michel sul finale, all'87'. Ha invece conquistato i tre punti l'Espanyol imponendosi per 3-2 sul Vallecano. Vittoria esterna per il Saragozza contro il Granada, grazie alle reti di Helder Postiga e Rodriguez. 0-0 tra Osasuna e Betis Siviglia.

Bundesliga
Nel campionato tedesco, dominato dal Bayern Monaco, nei due posticipi di oggi
l'unica squadra a muovere la sua classifica è lo Stoccarda, che va a vincere ad Amburgo 1-0 con un gol di Ibisevic al 30' del primo tempo. Finisce invece senza reti tra Norimberga e Augsburg. In classifica lo Stoccarda sale a nove punti (a -1
dall'Amburgo). Restano invece in zona pericolo Norimberga e Augsburg.





Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky