Caricamento in corso...
28 ottobre 2012

Alex fa 800 a Sydney: un gol e una vittoria in rimonta

print-icon
del

Partita n° 800 in carriera con gol per il Del Piero d'Australia

Non poteva andare meglio la festa di Del Piero in Australia per la sua 800ma partita in carriera: contro il Perth Glory, nella quarta giornata di campionato, ha firmato un rigore da brividi. Il pallone ha colpito il palo per poi finire lentamente in rete

Un gol su rigore e una vittoria in rimonta. Non poteva andare meglio la festa di Alessandro Del Piero in Australia per la sua 800ma partita in carriera: l'ex capitano della Juventus ha firmato l'ennesimo traguardo contribuendo alla vittoria della sua nuova squadra, il Sydney Fc, contro il Perth Glory, nella quarta giornata del massimo campionato australiano.

Pinturicchio è andato a segno nella ripresa portando in parità il Sydney sotto 0-1 nel primo tempo. Da brividi l'esecuzione dal dischetto dell'ex numero dieci bianconero: il pallone ha colpito il palo per poi finire lentamente in rete. A chiudere la partita sul 2-1 per il Sydney ci ha pensato Emerton con un bel pallonetto. Agli ospiti, che hanno protestato per un calcio di rigore non assegnato dall'arbitro, non è bastato il forcing nelle fasi finali del match per raggiungere il 2-2.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky