Caricamento in corso...
24 novembre 2012

Super-Ibra, poker del Psg. Rimonta United, 3-1 al Qpr

print-icon
ibr

Doppietta per Zlatan nel 4-0 al Troyes

Doppietta dello svedese nel 4-0 rifilato al Troyes. Esordio amaro per Redknapp sulla panchina del Qpr, sconfitto dal Manchester Utd. In Germania, Bayern ancora a valanga. In Spagna, perde il Real

Premier League
Esordio amaro per Redknapp sulla panchina del Qpr: l'allenatore subentrato a Hughes incassa 3 gol dal Manchester United, nonostante fosse passato in vantaggio con Mackie: Evans, Fletcher ed Hernandez firmano la rimonta dei "red devils". Il Manchester torna così al comando della classifica.
Il West Brom batte in trasferta 4-2 il Sunderland, mentre è finita 1-1 tra Everton e Norwich. Lo Stoke ha battuto 1-0 il Fulham e il Wigan si è imposto 3-2 sul Reading.

Liga
Un gol di Benat, dopo soli 17' di gioco, condanna il Real Madrid di Josè Mourinho a un'amara sconfitta e lo allontana sempre più dal primato della Liga, soprattutto se domani il Barcellona riuscirà a vincere a Valencia, sul campo del Levante, che non è certo uno degli avversari più irresistibili, malgrado la squadra della Comunitad stia facendo bene in Europa League. Fa scalpore il crollo del Valencia, che subisce una quaterna in Andalusia, sul campo del Malaga, in gol con Portillo (8'), Saviola (29' st), Santa Cruz (36' st) e Isco (47' st). Manucho regala il successo al Valladolid sul Granada; Baptistao e Delibasic al Rayo Vallecano sul Maiorca.

Bundesliga
Tredicesima giornata in Bundesliga, dove spicca la cinquina del Bayern Monaco, all'Allianz Arena, contro l'Hannover. Al festival del gol dei bavaresi hanno partecipato Javi Martinez (3'), Kroos (24'), Ribery (37'), Dante (18' st) e SuperMario Gomez (22'). Vince anche il Fortuna Duesseldorf, 2-0 sull'Amburgo, grazie a Kruse e Reisinger, ma anche il Borussia Dortmund, reduce dalla bella prova sul campo dell'Ajax in Champions: la squadra campione di Germania ha vinto sul campo del Magonza per 2-1, con reti di Reus e del solito Lewandowski. Inutile il gol dei padroni di casa firmato da Caligiuri.

Ligue 1
Il Paris Saint Germain non fa sconti e nella 14esima giornata asfalta il Troyes con un rotondo 4-0: apre Maxwell, raddoppia Matuidi e, negli ultimi 20 minuti, una doppietta di Ibrahimovic fissa il risultato.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky