Caricamento in corso...
16 dicembre 2012

Multa ingiustificata: SuperMario porta il City in tribunale

print-icon
bal

Balotelli-City: è rottura?

Secondo il "Daily Mail", Balotelli avrebbe contestato la sanzione da 410mila euro che il club gli ha comminato per i ripetuti comportamenti indisciplinati e si preparerebbe a presentarsi in aula. L'ennesimo segnale di rottura tra le due parti

Mario Balotelli contesta una maxi-multa di 340.000 sterline (oltre 410.000 euro) e porta il Manchester City in tribunale. Secondo il quotidiano Daily Mail, il club ha comminato la pesantissima sanzione pecuniaria per i ripetuti comportamenti indisciplinati del calciatore.
Balotelli si presenterà in aula mercoledì, a Londra, davanti ad un panel indipendente formato da 2 membri. Il 22enne ritiene che la multa sia ingiustificata. In caso di verdetto sfavorevole, scrive il giornale, dovrebbe farsi carico anche delle rilevanti spese processuali, visto che si tratterebbe di una somma a 5 cifre.

La vicenda, secondo il Daily Mail, è l'ennesimo segnale di rottura tra Balotelli e il Manchester City, che ha respinto il ricorso 'interno' presentato dal calciatore. Ieri la punta non è stata impiegata dal tecnico Roberto Mancini nel match di Premier League che i campioni d'Inghilterra hanno vinto 3-1 sul campo del Newcastle.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky