Caricamento in corso...
01 gennaio 2013

L'anno inizia bene per Vilanova, gioca a paddle col figlio

print-icon
adr

Adrià e Tito Vilanova prima della sfida in famiglia a paddle su Twitter

Il 2012 si chiude con una bella notizia. Adrià, figlio del tecnico del Barça operato per una recidiva del tumore alla ghiandola parotide lo scorso 20 dicembre , ha pubblicato su Twitter la foto che lo ritrae in campo con il padre prima della sfida

Tito Vilanova ha chiuso il 2012 con una partita di Paddle tennis con il figlio Adrià. Una bella notizia per tutto il Barcellona e il calcio, ma ancor di più per la famiglia del tecnico azulgrana. Lo scorso 20 dicembre Vilanova era stato operato per una recidiva del tumore alla ghiandola parotide all'ospedale Vall d'Hebron di Barcellona, ieri ha dimostrato che il decorso post-operatorio procede al meglio giocando con il figlio.

Proprio Adrià, riferisce la stampa spagnola, ha pubblicato su Twitter la foto che li ritrae in campo prima di iniziare la sfida. "Questo pomeriggio ho salutato il 2012 giocando con una persona speciale", il tweet del figlio di Vilanova. Venerdì scorso il presidente del Barcellona, Sandro Rosell, ha spiegato che in 15-20 giorni il tecnico potrebbe tornare in panchina, ma per la stampa spagnola non sono escluse belle sorprese e un anticipo rispetto ai tempi indicati dal numero 1 del club catalano.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky