Caricamento in corso...
20 gennaio 2013

United beffato al 90' dal Tottenham: 1-1. Manita del Real

print-icon
dem

Lo statunitense Dempsey segna così il gol del pareggio per il Tottenham, lo United perde l'occasione per centrare la quinta occasione consecutiva (Foto Getty)

Apre Van Persie, ma gli Spurs fermano la capolista all'ultimo secondo, grazie al gol di Dempsey. Mata e Lampard puniscono l'Arsenal: il Chelsea vince 2-1. Valencia steso in casa dal Real Madrid. Ibra-gol: il Psg torna in vetta a pari punti con il Lione

Premier League
Nevica su Stamford Bridge e piove sul bagnato per l'Arsenal: gli uomini di Arsene Wenger, dopo la sconfitta contro il City, perdono anche il derby con il Chelsea. Decidono le reti di Mata al 6' e il rigore di Lampard al 16', inutile il gol di Walcott al 58'. Gli uomini di Benitez consolidano il terzo posto in classifica, mentre chi si avvicina è il Tottenham, impegnato in casa contro lo United. Va avanti la capolista dopo 25 minuti con il solito Van Persie, al 18° gol in campionato. Ma a rovinare la festa di Ferguson è Dempsey, che trova il gol del meritato pareggio al 90'. United sempre in testa a +5 sul City, Tottenham a -4 dal Chelsea.

Liga
Inversione di tendenza in Spagna: perde il Barcellona, stravince il Real Madrid. Succede tutto nel primo tempo a Valencia: dopo 9 minuti segna Higuain, seguito dalle doppiette di Ronaldo e Di Maria. Sprofonda il Deportivo: a batterlo e lasciarlo in fondo alla classifica con il gol di Sola e Nino è l'Osasuna (unica nota positiva per il Deportivo è il gol di Camunas al 90'). Seconda vittoria consecutiva per il Valladolid, che stende il Real Saragozza con Guerra e Gonzalez, mentre l'Atletico Madrid resta secondo alle spalle del Barcellona grazie al 2-0 sul Levante (gol di Adrian e Koke).

Ligue 1
Basta il gol di Ibrahimovic al 43' al Paris Saint Germain, per tornare a casa da Bordeaux con i tre punti. La squadra di Ancelotti è tornata in vetta a 42 punti, in coppia con il Lione.

Bundesliga
Pareggiano 1-1 Norimberga e Amburgo, cade in casa il Dusseldorf: i due gol di Reisinger non bastano, vince l'Augsburg ne segna 3 con Molders (doppietta) e Koo.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky