Caricamento in corso...
26 gennaio 2013

FA Cup, lo United cala il poker d'assi contro il Fulham

print-icon
uni

La ditta Hernandez-Rooney soddisfa Ferguson: due gol per il messicano, uno per l'inglese, contro il Fulham (Foto Getty)

Niente Premier: weekend di Coppa in Inghilterra. Apre il City, che vince a fatica contro lo Stoke (chi decide il match è Zabaleta), chiude lo United, che al Fulham ne segna ben 4 (doppietta di Hernandez). Sconfitti Norwich e Qpr

Fa Cup
Ci vogliono 85 minuti e la mossa decisiva di un difensore, ma alla fine il Manchester City si mette in tasca gli ottavi di FA Cup. Contro lo Stoke fuori Balotelli e Nasri, in panchina Aguero, David Silva ci prova ma si ferma al palo dopo 20 minuti, così chi decide il match è Pablo Zabaleta. Tra le altre grandi l'Arsenal vince sul Brighton di 3-2, mentre l'Everton passa 2-1 a Bolton. Cadono due squadre di Premier: il Norwich contro il Luton 0-1 (Conference National), il Qpr contro il Milton Keynes Dons, club di League One (Lega Pro) che vince 4-2. Lo United chiude la giornata di Coppa mettendo ko il Fulham 4-1: la serata comincia bene con Giggs, la chiudono al meglio Rooney ed Hernandez (autore di una doppietta), Hughes rende meno dolorosa la sconfitta per il Fulham.

Bundesliga
Al 3-0 del Borussia Dortmund nell'anticipo contro il Norimberga risponde l'Eintracht Francoforte, che batte 2-1 l'Hoffenheim, mentre lo Schalke 04 non va oltre allo 0-0 contro l'Augusta. Stesso risultato tra Friburgo e Leverkusen, che resta a -8 dal Bayern capolista, impegnato domenica a Stoccarda.

Ligue 1
Adew scatenato con una doppietta, ma il Marsiglia si fa recuperare entrambe le volte dal Rennes. L'Olympique raggiunge così il Psg al secondo posto, ma resta a -3 dal Lione. Vince l'ultima in classifica, il Nancy, che batte 2-1 il Lorient.

Liga
In Spagna l'anticipo è Celta Vigo-Real Sociedad: finisce 1-1, con i padroni di casa in 10 per quasi tutto il secondo tempo, a causa dell'espulsione di Fernandez, che esce per doppio giallo al 49'. Vittoria casalinga del Levante: 2-1 contro il Valladolid.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky