Caricamento in corso...
30 gennaio 2013

Coppa del Re, pari nel Clasico. Illusione Reds in Premier

print-icon
rea

E' finita 1-1 tra Real e Barcellona l'andata della semifinale di Coppa del Re (Foto Getty)

Semifinale spettacolare al Bernabeu . Finisce 1-1: blaugrana avanti al 50' con Fabregas, pari in extremis di Varane. Turno infrasettimanale in Inghilterra: avanti di due gol a Londra, il Liverpool chiude 2-2 con l'Arsenal. Il Man U batte 2-1 il Southampton

Clasico spettacolare come sempre, anche quando si tratta di Coppa del Re. La semifinale di andata tra Real Madrid e Barcellona finisce 1-1 e il verdetto è rimandato al ritorno del 27 febbraio (si giocherà al Camp Nou). A salvare Mourinho è un gol nei minuti finali di Varane, dopo che i catalani erano passati in vantaggio al 50’ con Fabregas, su assist di Messi. A 9' dalla fine il colpo di testa del difensore del Real che pareggia i conti. Nell'altra semifinale si affronteranno Atletico Madrid e Siviglia.

Premier di metà settimana
- Turno infrasettimanale ricco di gol in premier League. A cominciare da Arsenal-Liverpool, che hanno pareggiato 2-2. All'Emirates Stadium gli ospiti si sono illusi portandosi sullo 0-2 con le reti di Suarez (5' pt) ed Henderson (15' st). Ma tra il 19' ed 22' della ripresa l'Arsenal ha raggiunto il pari con Giroud e Walcott. Negli incontri della 24.a giornata da registrare anche il 2-1 dell'Everton sul West Bromwich, l'1-1 tra Norwich e Tottenham, il 3-1 del Fulham al West Ham, la vittoria per 2-1 del Manchester United sul Southampton (doppietta di Rooney) ed il 2-2 tra Reading e Chelsea. Anche i Blues si erano portati sul 2-0, per poi lasciarsi rimontare dalle due reti di Le Fondre, la seconda al 95'. Per una classifica che vede sempre lo United in testa con 59 punti, seguito dal Manchester City a 52. Terza piazza per il Chelsea a 46. Quindi Tottenham 42 ed Everton 41. Più staccati Arsenal con 38 punti e Liverpool, 35.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky