Caricamento in corso...
02 febbraio 2013

Il Real cade a Granada. Il Chelsea ko a Newcastle

print-icon
gra

Il Granada, che arranca nelle posizioni "calde" della Liga, è di proprietà della famiglia Pozzo (Getty)

Nella Liga gli uomini di Mourinho cedono in Andalusia 1-0 (autogol di Cristiano Ronaldo). In Premier Blues sconfitti, Arsenal e United vincono. In Bundesliga Mandzukic trascina il Bayern a +14 dalla seconda

Liga
Cristiano Ronaldo inguaia Josè Mourinho. Al Nuevo Los Carmenes di Granada il Real Madrid cede 1-0 ai padroni di casa. A decidere è il campione portoghese che infila la porta del neoacquisto Diego Lopez. I madrileni interrompono la loro corsa verso il secondo posto occupato dai cugini dell'Atletico impegnato domenica sera contro il Betis Siviglia. Barcellona al Mestalla contro il Valencia.
Premier League
Nessuna vittoria esterna nel sabato inglese che segna la 25.a giornata di campionato. Passo falso del Chelsea, sconfitto 3-2 dal Newcastle, che rimonta le reti di Lampard e Mata con un ispirato Sissoko (doppietta). Podolski regala i tre punti all'Arsenal, che batte di misura lo Stoke. Bene anche il Reading, 2-1 sul Sunderland, e il West Ham: segna Carroll, 1-0 allo Swansea. Pirotecnico 3-3 al Goodison Park, dove l'Everton pareggia con l'Aston Villa: doppiette di Fellaini e Benteke. Ricca di reti anche Wigan-Southampton, che termina 2-2. Senza reti, invece, Qpr-Reading. Il Manchester United passa di misura sul campo del Fulham e si porta momentaneamente a +10 sui 'cugini' del City. I Red Devils si sono imposti per 1-0 grazie a un gol di Rooney al 34' della ripresa. Il City di Roberto Mancini è condannato a vincere domani nella delicata sfida casalinga con il Liverpool per non perdere ulteriore terreno in classifica.

Bundesliga
Il Bayern Monaco non si ferma. La prossima squadra di Pep Guardiola batte il Mainz fuori casa per 3-0 e si porta a +14 dal secondo posto occupato dal Bayern Leverkusen, impegnato domenica contro il Borussia Dortmund, terzo in graduatoria. A decidere il match a favore dei bavaresi due gol di Mandzukic e la rete dell'1-0 di Thomas Mueller. Tra le prime della classe cade lo Schalke 04 contro il Greuther Furth.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky