Caricamento in corso...
20 febbraio 2013

Ancelotti verso il Real, Mourinho tentato da Parigi

print-icon
anc

Ancora incerto il futuro di Carlo Ancelotti (Getty)

Secondo il quotidiano francese Le Parisien l'allenatore italiano potrebbe prendere il posto dello Special One alla guida delle "merengues". Troverebbero così parziale conferma anche le voci che parlano di un arrivo di Mourinho al Parco dei Principi

"Carlo Ancelotti ha una specie di accordo verbale con il Real. Da entrambe le parti, si sono detti che la stagione prossima c'è la voglia di lavorare insieme": lo rivela una fonte vicina all'allenatore italiano del Paris Saint-Germain, citata dal quotidiano Le Parisien. Secondo lo stesso giornale, che dà per assai poco probabile una conferma del tecnico emiliano sulla panchina parigina, ad Ancelotti sono interessate anche Manchester City, Liverpool e Arsenal.

A questo proposito sarebbero confermate anche le voci di un possibile trasferimento di José Mourinho al Parco dei Principi. L'allenatore portoghese ha un ottimo rapporto con Leonardo e potrebbe considerare quella sulla panchina del psg una sfida allettante, soprattutto per quanto riguarda la Champions League.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky