Caricamento in corso...
20 febbraio 2013

Strama: "La pressione? Ci farà bene anche per il derby"

print-icon
str

L'ottimismo di Strama: "La pressione è normale quando si allena l'Inter. Faremo bene in Coppa e nel derby"

Il tecnico nerazzurro è pronto per la trasferta in Transilvania: "Il nostro obiettivo è passare il turno, non sarà facile e non è scontato. Poi penseremo al derby". Nel match di andata, a San Siro, l'Inter ha vinto 2-0 grazie a una doppietta di Palacio

Andrea Stramaccioni e l'Inter voltano pagina dopo il pesante k.o. incassato domenica sul campo della Fiorentina. I nerazzurri sono impegnati sul campo del Cluj nel ritorno dei 16esimi di finale di Europa League. La scorsa settimana, nel match di andata, l'Inter si è imposta 2-0. Dopo l'incontro col Cluj, Stramaccioni comincerà a concentrarsi sul derby in programma domenica sera. "Credo che l'Inter debba pensare a una gara per volta", dice Stramaccioni, come si legge sul sito della società nerazzurra, nella conferenza stampa alla vigilia della gara con i rumeni.
"Abbiamo giocato l'andata con i migliori in campo abbiamo un po' pagato questo nel computo delle energie contro la Fiorentina. Ma il nostro obiettivo è passare il turno, non sarà facile, non è scontato. Poi penseremo al derby", aggiunge il tecnico.

"La pressione? Il bello e il brutto di allenare l'Inter è che questa pressione ce l'ho dal primo giorno in cui alleno questa grande squadra. Se un tecnico a questo livello ragiona pensando a queste cose è finito ancora prima di cominciare", prosegue Stramaccioni. "La pressione è alta, abbiamo perso domenica, è normale che arrivino critiche, ma penso che faremo bene domani e anche nel derby. E andremo avanti".

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky