Caricamento in corso...
23 febbraio 2013

Bayern e United senza problemi. Rimonta Real al Riazor

print-icon
kak

Ricardo Kakà segna il gol del momentaneo pareggio al Depor. Higuain firmerà il definitivo 2-1, il Real passa al Riazor

Kakà e Higuain evitano ai Blancos un ko contro il Deportivo, passato in vantaggio con Riki. In Inghilterra e in Germania vincono le prime della classe: Giggs trascina i Red Devils, Gomez "mata" il Werder

Premier League
Il Manchester United non si ferma. La squadra di Alex Ferguson ha superato fuori casa 0-2 il Qpr con reti di Giggs e Rafael. In zona Champions l'Arsenal, dopo il tracollo europeo di martedì, batte 2-1 l'Aston Villa e si porta a quota 47, a due punti dal Chelsea terzo e uno dal Tottenham quarto (entrambe con una partita in meno).

Bundesliga

Nel campionato tedesco il Bayern Monaco naviga verso il titolo travolgendo 6-1 all'Allianz Arena il Werder Brema. I bavaresi mandano in gol quattro uomini diversi, Gomez (2), Ribery, Javi Martinez, Ribery, oltre all'autorete di Gebreselassie.  A valanga anche l'Hannover sul Amburgo (5-1). Le dirette inseguitrici Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund sono impegnate domenica pomeriggio rispettivamente contro Greuther Furth e Borussia Moenchengladbach.

Liga
Nel campionato spagnolo, archiviato il derby basco giocato venerdì (vittoria della Real Sociedad al San Mamés: Bilbao battuto 3 a 1), nel pomeriggio del sabato il Getafe vince a Mallorca (1-3, decisivo Colunga con una doppietta negli ultimi 8') e il Valencia rimonta un passivo di due gol strappando un 2-2 al Saragozza (doppietta di Jonas per gli ospiti). In serata, al Riazor il Depor ospita il Real Madrid: vantaggio dei padroni di casa con Riki dopo 34' e pareggio di un altro Riki, Kakà, al 72'. A due minuti dal novantesimo è Higuain a completare la rimonta, segnando il gol del definitivo 2-1. Espulso Di Maria al 90', ma Mou torna a Madrid con i tre punti in tasca.


Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky