Caricamento in corso...
28 febbraio 2013

Ibra, nel bene e nel male: due gol e due turni di squalifica

print-icon
ibr

Ibra e Beckham, che coppia al Psg!

Con una doppietta dello svedese, il Psg elimina il Marsiglia e raggiunge i quarti di Coppa di Francia. Intanto la Uefa lo squalifica per due giornate per l'espulsione a Valencia, in Champions. Coppa del Re: la finale sarà Real-Atletico

Coppa di Francia:
Tre giorni dopo la 'classica' della Ligue 1 con il Marsiglia, il Paris Saint Germain fa il bis nella Coppa di Francia vincendo con l'identico risultato di domenica scorsa e qualificandosi per i quarti di finale.
Finisce anche stavolta 2-0 per la squadra di Carlo Ancelotti, con doppietta di Ibrahimovic, che ha segnato prima al 34' su lancio di Chantome e poi al 19' della ripresa su rigore dopo un fallo subito da Morel.
Intanto, dalla Uefa, giungevano cattive notizie per Zlatan: il rosso rimediato in Champions contro il Valencia gli costerà ben due giornate (lo svedese se ne aspettava una sola).
David Beckham ha giocato la sua prima partita da titolare: 64 minuti, prima di essere sostituito, meritandosi anche un cartellino giallo per aver dato il via a una rissa dopo aver subito un duro intervento da dietro.

Coppa del Re:
Sarà un altro derby madrileno la finale della Coppa del Re spagnola. Dopo il Real si è qualificato anche l'Atletico, che ha pareggiato 2-2 sul campo del Siviglia, dopo il 2-1 dell'andata.
I Colchoneros, detentori del trofeo, sono andati in doppio vantaggio nel primo tempo con Diego Costa (6') e Falcao (26'); al 39' Jesus Nava ha dimezzato lo svantaggio per il Siviglia (39'), prima del pari di Rakitic al 46'.
La finale è in programma il 18 maggio.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky