Caricamento in corso...
06 marzo 2013

Strama: "Nessuna paura del Tottenham". Cassano convocato

print-icon
ant

Antonio Cassano è tra i convocati per la sfida di Europa League contro il Tottenham (Foto Getty)

L'attaccante, dopo l'esclusione di domenica scorsa, è stato inserito nella lista dei giocatori che saranno a Londra per la sfida di Europa League. L'allenatore nerazzurro: "Spurs, squadra di qualità"

"Rispetto reciproco ma nessuna paura": così il tecnico dell'Inter Andrea Stramaccioni fotografa l'andata degli ottavi di Europa League, in casa del Tottenham, "la squadra più in forma della Premier League". Confermata la presenza di Antonio Cassano che partirà dalla panchina: "Antonio è qui, è stato regolarmente convocato e si è allenato. Sono convinto che nel corso della partita darà il suo contributo. Non c'è nulla con lui".

"Gli Spurs non solo sono forti fisicamente ma hanno anche grande qualità - ha aggiunto Stramaccioni  - Si vede il buon lavoro di Villas Boas. Per fare risultato dovremo fare una grande prestazione, il Tottenham è la squadra più in forma della Premier League. Noi arriviamo a questa partita con motivazioni ancora più forti per via dall'emergenza. Riusciremo a tirare fuori più qualità".

Antonio Cassano torna tra i convocati. L'attaccante, dopo l'esclusione di domenica scorsa, è stato inserito nella lista dei giocatori che voleranno a Londra per affrontare il Tottenham. Presente anche Fredy Guarin, alle prese con una distorsione alla caviglia ma oggi regolarmente in gruppo nella rifinitura.
Dopo un lungo infortunio è tornato ad allenarsi con i compagni Walter Samuel, ma l'argentino non è ancora a disposizione dell'allenatore.

Tre i giocatori della Primavera che  raggiungeranno la prima squadra dopo l'impegno nella NextGen Series: il portiere Raffaele Di Gennaro, il centrocampista Niccolò Belloni e l'attaccante Matteo Colombi.

Questi i 21 convocati:

Portieri: Samir Handanovic, Vid Belec,  Raffaele Di Gennaro;
difensori: Andrea Ranocchia, Cristian Chivu, Simone Pasa, Alvaro Pereira, Ibrahima Mbaye, Juan Jesus, Jonathan;  centrocampisti: Javier Zanetti, Ricky Alvarez, Fredy Guarin, Esteban Cambiasso, Walter Gargano, Marco Benassi, Mateo Kovacic, Niccolò Belloni;
attaccanti: Rodrigo Palacio, Antonio Cassano, Matteo Colombi.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky