Caricamento in corso...
14 marzo 2013

Stramaccioni: "L'Inter c'è e vogliamo finire alla grande"

print-icon
str

L'allenatore dell'Inter Andrea Stramaccioni applaude la sua squadra dopo la prova contro il Tottenham (Foto Getty)

Il tecnico nerazzurro nonostante l'eliminazione dall'Europa League si dice rinfrancato della bella prestazione contro il Tottenham: "Abbiamo giocato la miglior partita della stagione, siamo uniti. La risposta migliore l'abbiamo data sul campo"

"Credo che stasera l'Inter abbia fatto davvero una prestazione importante. Riuscendo a lavorare con più continuità, abbiamo fatto un grandissimo passo in avanti anche dal punto di vista del gioco, trovando magari delle certezze su cui stavamo lavorando da tempo, ma che non sempre ci riesce di mettere in campo". Andrea Stramaccioni nonostante l'eliminazione dall'Europa League si dice rinfrancato dopo la bella prestazione della sua squadra contro il Tottenham.
"Noi ci credevamo sin dal primo minuto - aggiunge ai microfoni di Sky - credo che l'Inter abbia giocato la miglior partita della stagione, ma il segnale più importante è che ci siamo, abbiamo un valore, siamo tutti uniti e vogliamo finire alla grande questa stagione". Ora, conclude, "c'è un mini campionato tutto da giocare e credo che l'Inter abbia dato una risposta sul fatto che c'è, è unita. In questo momento, se non fosse realmente unita, con tutte le critiche pesanti, alle volte anche gratuite che ti arrivano, rischieresti di spaccarti. La risposta migliore l'hanno data i giocatori oggi sul campo".

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky