Caricamento in corso...
21 marzo 2013

Prandelli soddisfatto: "Abbiamo fatto una grande partita"

print-icon
pra

Cesare Prandelli soddisfatto della prova dei suoi ragazzi (Getty)

L'allenatore dell'Italia è contento dei progressi mostrati dalla sua Nazionale. "Dopo lo svantaggio siamo rimasti nel match cercando sempre il gol". Sulla prova dei nuovi: "Cerci e De Sciglio sono giovani di qualità". Su Balotelli: "E' stato molto bravo"

"Abbiamo fatto una grande partita. Dopo trenta minuti eravamo sotto di due gol e la gara sembrava chiusa, invece sono stati bravi, hanno cercato il gol, rimanendo nel match e facendo cose interessanti". Così il ct della Nazionale. Cesare Prandelli, al termine dell'amichevole pareggiata per 2-2 contro il Brasile. "Il 4-3-3? E' interessante - prosegue Prandelli - ma devi avere il tempo per lavorare, anche se hai ampiezza e riesci ad ottenere l'uno contro uno".

Grande rete di Balotelli ma anche tante chance non sfruttate: "Ha avuto delle opportunità, è stato molto bravo sul gol e si è creato delle occasioni. L'importante è che martedì (a Malta, ndr) ritrovi le energie per ottenere tre punti importanti". Definiti Cerci e De Sciglio "giovani e di qualità", in vista della Confederation Cup Prandelli, scaramanticamente, è sicuro che "senza dubbio è il Brasile che ha più margini di miglioramento...".

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky