Caricamento in corso...
31 marzo 2013

Premier, il Liverpool vince. Di Canio al Sunderland

print-icon

Nel match pasquale i Reds vincono 2-1 contro l'Aston Villa. In coda esonero per il tecnico del Sunderland O'Neill, al suo posto Di Canio. Nella Liga l'Atletico, 1-1 a Valencia, manca il sorpasso al Real

Premier League
Il Liverpool di Brendan Rodgers tira un sospiro di sollievo. I Reds superano a Birmingham l'Aston Villa 2-1 in rimonta e rimangono a 5 punti dalla zona Europa League. Al gol dei Villans con Benteke, hanno risposto la rete di Henderson e il rigore di Steven Gerrard.

In zona retrocessione salta la panchina del Sunderland: i Black Cats, sedicesimi in classifica, hanno esonerato il nordirlandese Martin O'Neill e scelto Paolo Di Canio, dimessosi lo scorso 18 febbraio dopo 22 mesi allo Swindon Town. Per lui contratto da due stagioni e mezzo.

Liga
L'Osasuna fa un passo in avanti verso la salvezza. La squadra di Pamplona vince in trasferta 3-1 contro il Valladolid. Uomo partita il 27enne Kike Sola autore di una doppietta. Adesso i navarri sono a 31 punti a +7 dal terz'ultimo posto. Il Deportivo La Coruna si aggiudica il 'derby' tra le ultime in classifica in Liga battendo fuori casa il Real Mallorca (2-3) e portandosi così a un punto dallo stesso Maiorca e dal Celta Vigo appaiate in penultima posizione. All'Atletico Madrid non riesce il sorpasso sui cugini del Real: nel posticipo della 29/a giornata non è infatti andato oltre l'1-1 con il Valencia. In classifica ora i 'colchoneros' hanno 61 punti contro i 62 del Real (il Barcellona è a 75). A segno per l'Atletico il 'solito Radamel Falcao 6' che ha pareggiato il goal segnato da Jonas (5'). Nell'altro posticipo della 29.a giornata Espanyol e Real Sociedad hanno pareggiato 2-2.

Ligue 1

Dopo la vittoria del Paris Saint Germain il Marsiglia supera momentaneamente il Lione e raggiunge il secondo posto. Contro il Nizza finisce 1-0 con la rete di André-Pierre Gignac.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky