Caricamento in corso...
01 aprile 2013

San Lorenzo, se questo è il Migliore: arrestato il portiere

print-icon
spo

Il sito del San Lorenzo sull'arresto del portiere Migliore

Brutto episodio per il club che ha tra i suoi sostenitori il Papa . Il giocatore accusato di aver spalleggiato un ultrà del Boca Jr. latitante dallo scorso gennaio e, dicono gli inquirenti, coinvolto nell'omicidio di un altro tifoso

L'argentino Pablo Migliore, portiere del San Lorenzo, è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di favoreggiamento aggravato. L'estremo difensore è accusato di avere coperto Maximiliano Mazzaro, un ultrà del Boca  Juniors latitante dallo scorso gennaio e secondo gli inquirenti  coinvolto nell'omicidio di un altro tifoso nell'ottobre del 2011.

L'arresto di Migliore è stato eseguito nello stadio Pedro Bidegain del San Lorenzo, due ore dopo la partita persa contro il  Newell's Old Boys a cui lo stesso portiere aveva preso parte. L'estremo difensore è stato informato dell'arresto mentre era ancora  negli spogliatoi insieme ai suoi compagni di squadra e allo staff  tecnico.

Un gruppo di agenti della polizia federale argentina ha preso in consegna il giocatore lasciando poi lo stadio da un'uscita secondaria  per sfuggire all'assalto dei cronisti. Migliore passerà questa notte  in carcere e già domani dovrebbe dichiarare davanti al giudice delle indagini preliminari Manuel de Campos, titolare dell'inchiesta sulla  morte di Ernesto Cirino.

La convalida dell'arresto di Migliore è stata resa nota dal suo avvocato, Victor Stinfale, il quale ha aggiunto che non chiederà che il suo cliente sia scarcerato, visto che è convinto che la richiesta sarà respinta. Dovra' quindi attendere che le indagini vadano avanti.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky