Caricamento in corso...
04 aprile 2013

"Balo tra i 100 più influenti al mondo? E' più responsabile"

print-icon

La reazione del ct della Nazionale, Cesare Prandelli, in merito alla classifica stilata dal settimanale statunitense Time , che ha inserito l'attaccante milanista tra le cento persone più influenti del mondo nel 2012. "Bello che abbia chiamato la mamma"

"Balotelli tra i cento uomini più influenti al mondo? Ho letto anche io, la reazione sua è stata quella di chiamare la mamma e questo è già un segnale molto molto positivo. Coinvolgere i familiari, un premio bellissimo, e adesso avrà anche un po' più di responsabilità. Merito mio? No, assolutamente".

Lo ha detto il ct della Nazionale, Cesare Prandelli, a margine della presentazione del Report Calcio 2013 svoltasi a Roma, in merito alla classifica stilata dal settimanale statunitense Time, che ha inserito l'attaccante milanista tra le cento persone più influenti del mondo nel 2012. Il 23 aprile prossimo Balotelli andrà a ritirare il premio a New York accompagnato dall’ad rossonero, Adriano Galliani.

Proprio l'ad rossonero non ha voluto confermare: "Balotelli tra più influenti del Time? L'elenco non è ancora ufficiale, la società non ha nulla da dire. Io non ho ricevuto niente", ha spiegato  Galliani in occasione della presentazione del Gea World di Alessandro Moggi.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky