Caricamento in corso...
08 aprile 2013

Tevez spazzino in Porsche al primo giorno di servizi sociali

print-icon
car

Carlos Tevez in un fotomontaggio del Sun, vestito da operatore ecologico

L'attaccante argentino del Man City sorpreso dal tabloid inglese The Sun in pettorina gialla. Deve scontare 250 ore da operatore ecologico per aver guidato nonostante la patente sospesa per una precedente infrazione. Lui arriva con l'autista. IL VIDEO

In Porsche al suo primo giorno da operatore ecologico: accompagnato da un autista alla guida della sua fuoriserie bianca, Carlos Tevez ha cominciato a scontare la sua condanna a 250 ore di servizi sociali. Oggi il Sun pubblica le foto dell'attaccante argentino con indosso non la maglia del Manchester City ma una inconfondibile pettorina giallo fosforescente, con una scopa in mano.

Sarà la sua divisa per le prossime settimane durante le quali dovrà scontare la condanna per aver guidato nonostante la patente sospesa per una precedente infrazione. Tevez, atteso questa sera in campo all'Old Trafford nel 165esimo derby di Manchester, si è presentato alla discarica di Manchester a bordo della sua Panamera bianca, lasciando però che la guidasse un autista.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky