Caricamento in corso...
18 aprile 2013

Psg eliminato dalla Coppa di Francia. Ancelotti furioso

print-icon
anc

Lo sconforto di Carlo Ancelotti: il suo Psg esce dalla Coppa di Francia contro il modesto Evian (Getty)

Dopo l'1-1 dei tempi regolamentari (Pastore e Khlifa), i supplementari hanno portato solo un rosso diretto a Thiago Motta. Ai rigori sbagliano Ibrahimovic e Thiago Silva: Evian in semifinale

Sfuma il sogno dell'accoppiata campionato-coppa di Francia per il Paris Saint Germain, eliminato ai rigori dal modesto Evian nei quarti di coppa. Un Carlo Ancelotti furioso ha parlato di "disastro" e se l'è presa con "la sufficienza" dei suoi giocatori per quella che ha definito "la peggiore partita della stagione" dei parigini. Dopo l'1-1 dei tempi regolamentari (Pastore e Khlifa), i supplementari hanno portato solo un rosso diretto a Thiago Motta. Ai rigori Zlatan Ibrahimovic e Thiago Silva hanno sbagliato i primi due tentativi spianando la strada alla vittoria dell'Evian (quintultimo nella Ligue 1) per 4-1. L'Evian troverà in semifinale il Lorient, l'altra sfida sarà Bordeaux-Troyes.

Premier League - Recupera due punti il Manchester City rispetto alla capolista Manchester United al termine dei recuperi della 29.a giornata di Premier League. In campo i Citizens che hanno liquidato la pratica Wigan non senza soffrire. Il gol vittoria per la squadra di Roberto Mancini è arrivato all'83' grazie a Carlos Tevez. Va sotto per ben due volte e recupera fino al 2-2 finale, invece, lo United che impatta a Upton Park contro il West Ham. Hammers in vantaggio con Te, pareggio di Valencia, ancora gol di Diame per i padroni di casa e definitivo 2-2 di Van Persie.

Si riappropria del terzo posto in classifica, invece, il Chelsea che ha vita facile nel derby dell'Ovest di Londra battendo 3-0 a Craven Cottage il Fulham. In gol David Luiz e Terry con una doppietta.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky