Caricamento in corso...
26 aprile 2013

Ancelotti adieu? In Francia sono certi: lascerà il Psg

print-icon

Dopo aver vinto il campionato, Carletto Ancelotti andrà via. Secondo il quotidiano Le Parisien , l'allenatore del Psg avrebbe già deciso di non proseguire la sua avventura a Parigi. Per l'allenatore sarebbero già pronte tre offerte, tra cui quella del Real

Il Paris Saint Germain è a un passo dalla conquista di un titolo atteso 19 anni ma sarà forse una festa amara: Carlo Ancelotti andrà via. Secondo il quotidiano Le Parisien, infatti, il tecnico di Reggiolo avrebbe già deciso di non proseguire la sua avventura all'ombra della Torre Eiffel.

Arrivato nel gennaio 2012 al posto di Kombouarè, Ancelotti avrebbe comunicato la sua decisione già mercoledì scorso al presidente della società, Nasser Al-Khelaifi, e l'ufficialità arriverà solo dopo la matematica conquista del titolo. Una decisione ponderata a lungo da parte dell'ex allenatore di Milan e Chelsea, e del resto Leonardo nei giorni scorsi aveva ammesso che l'ultima parola sul futuro del tecnico sarebbe spettata allo stesso Ancelotti.

"Vogliamo che resti, ha ancora un anno di contratto ma toccherà a lui decidere", erano state le parole del ds. Sul tavolo dell'allenatore emiliano ci sarebbero già tre offerte, una delle quali ha come mittente il Real Madrid. La partenza del tecnico sarebbe un brutto colpo per la proprietà del club, che contava molto su di lui per conquistare un posto nell'élite europea specie dopo la doppia sfida col Barcellona. Adesso, però, c'è da trovare un successore all'altezza.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky