Caricamento in corso...
13 maggio 2013

Psg su di giri: Ibra litiga con Leonardo durante la festa

print-icon

IL VIDEO . Mentre i compagni festeggiavano il titolo , lo svedese era costretto a fermarsi all'antidoping. Rientrato negli spogliatoi ha attaccato il dirigente brasiliano: "Mi hai lasciato da solo, non potevo uscire, devi sempre rovinare tutto".

Ibrahimovic, si sa, non è propriamente un tipo tranquillo. Neanche quando c'è da festeggiare. E allora ecco che le telecamere infiltratesi nello spogliatoio del Psg ci regalano un piccolo battibecco tra lo svedese e Leonardo, proprio mentre i giocatori stavano cantando e festeggiando per la vittoria del campionato francese.

Succede che Ibra, al termine della partita, è costretto a recarsi all'antidoping. Procedura noiosa e, a detta dello svedese, troppo lunga: mentre i compagni facevano festa, lui era chiuso nello stanzino per le analisi. Così, non appena rientrato negli spogliatoi, è stato accolto proprio da Leonardo, con pacche sulle spalle e abbracci. Prontamente respinti dallo svedese che, anzi, si è scagliato verbalmente, in italiano, contro il ds: "Mi hanno chiuso lì per venti minuti. Mi hai lasciato da solo, non potevo uscire, ero da solo. Devi sempre rovinare tutto".

Sfogo dovuto probabilmente solo alla tensione del momento. Il procuratore dello svedese ha annunciato che Ibra resterà al Psg. Il futuro di Leonardo è invece incerto, mentre quello di Ancelotti sembra delinarsi lontano da Parigi. La capitale francese, intanto, oggi accoglierà la festa della squadra, in piazza del Trocadero.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO


Clash entre Ibrahimovic et Leonardo di le10sport

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky