Caricamento in corso...
24 giugno 2013

Balotelli si ferma: salterà la semifinale contro la Spagna

print-icon
bal

Mario Balotelli salterà la semifinale di Confederations contro la Spagna (Foto Getty)

Pessime notizie per l'Italia di Cesare Prandelli, che nel prossimo e decisivo impegno della Conf Cup , dovrà fare a meno dell'attaccante milanista : distrazione muscolare alla gamba sinistra

Mario Balotelli salterà la semifinale contro la Spagna, in programma giovedì. Gli esami ai quali l'attaccante azzurro è stato sottoposto hanno evidenziato una distrazione muscolare di 1° al quadricipite della gamba sinistra.

Intanto a Fortaleza...
- Cesare Prandelli arriva con la 'sua' Nazionale a Fortalerza, e subito va allo stadio ad assistere alla partita della Spagna contro la Nigeria. Il ct azzurro ha 'spiato' la rivale di giovedì in semifinale, insieme al suo vice Pin, ma si è trattenuto solo un tempo prima di raggiungere la squadra per l'allenamento allo stadio 'Presidente Vargas'.

La seduta - Al leggero lavoro defaticante non hanno preso parte i titolari impiegati ieri. Ignazio Abbate, il cui torneo è finito ieri con l'infortunio alla spalla subito contro il Brasile, ha preso direttamente un volo per tornare a casa in Italia.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky