Caricamento in corso...
24 giugno 2013

Mondiale Under 20: stop della Francia. Spagna agli ottavi

print-icon
fra

Colpaccio degli Usa che pareggiano 1-1 contro i Blues capitanati da Pogba. La Spagna batte 1-0 il Ghana e si qualifica. Nel girone B la Nigeria travolge Cuba, pari tra Portogallo e Corea del Sud

Al Mondiale Under 20, che si gioca in Turchia, è cominciata la seconda giornata. In programma, per il torneo che va alla scoperta di nuovi fenomeni, quattro partite del Gruppo A e B.

GIRONE A
Francia-Stati Uniti 1-1 - La Francia di Pogba, dopo il successo contro il Ghana nella prima giornata, non va oltre il pari contro gli Stati Uniti reduci dalla sconfitta contro i fortissimi spagnoli. In vantaggio con Sanogo su rigore al 48', i Blues subiscono l'1-1 all'85' da Cuevas.

Spagna-Ghana 1-0 - La Spagna, che già aveva travolto gli Stati Uniti 4-1, supera anche il Ghana per 1-0. Il risultato è stato deciso dal gol di Jesé. La Spagna è così la prima qualificata agli ottavi di finale.

Classifica: Spagna 6, Francia 4, Stati Uniti 1, Ghana 0.


GIRONE B
Cuba-Nigeria 0-3 - La formazione caraibica allenata da Raul Gonzalez rimedia la seconda sconfitta, dopo l'esordio perso in rimonta contro la Corea del Sud. Tutto facile per gli africani, che chiudono la pratica con Umar in meno di mezz'ora (reti al 19' e al 23'). Nella ripresa il capitano Ajagun trova il terzo centro in due partite.

Portogallo-Corea del Sud 2-2 - Pareggio tra i portoghesi e i coreani nell'altro match del Gruppo B. Finisce 2-2. Segna, di testa, Alberto Aladje, che giocherà con il Sassuolo. L'altra rete portoghese è firmata da Bruma.

Classifica: Portogallo e Corea del Sud 4, Nigeria 3, Cuba 0.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky