Caricamento in corso...
02 agosto 2013

Trofeo Gamper: Messi apre il Barça-show, Santos travolto

print-icon

Serata indimenticabile per i blaugrana che al Camp Nou affondano 8-0 gli avversari, nel giorno del debutto in panchina di Tata Martino e dell'esordio in casa di Neymar. In rete anche Sanchez, Rodriguez, Fabregas con una doppietta, Adriano e Dongou. I GOL

BARCELLONA-SANTOS 8-0
8' Messi, 13' Leo (aut.), 21' Sanchez, 30' Rodriguez, 54' e 69' Fabregas, 75' Adriano, 83' Dongou

Ad aprire le marcature è ancora lui. Leo Messi, che all'8' del Trofeo Gamper fa subito capire che il Barcellona è lì per vincere. Anzi, stravincere. Il Santos sta a guardare e viene schiacciato dalla superiorità degli avversari. Al Camp Nou è il giorno del debutto in casa di Neymar e dell'esordio assoluto di Tata Martino sulla panchina blaugrana. Insomma, c'erano tutte le carte in regola per assistere ad uno show. E così è stato: finisce 8-0 per il Barça.

Dopo la rete di Messi il Santos ci mette del suo e con l'autorete di Leo porta i blaugrana sul 2-0. Poi arriva la rete di Sanchez, poi quella di Rodriguez e una doppietta da favola di Fabregas. E per chiudere i conti ecco il tiro da manuale di Adriano e l'8 a 0 firmato Dongou. Insomma, Tata Martino forse sognava proprio un esordio così. Aspettando anche Neymar, che sfiora il gol a pochi minuti dalla fine: in mezzo a tanti campioni deve trovare il suo spazio e iniziare a dire la sua.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky