Caricamento in corso...
08 agosto 2013

Cristiano Ronaldo zittisce Mou: doppietta e Chelsea ko

print-icon
rea

Dalle parole ai fatti: Cristiano Ronaldo mette a segno due gol per far tacere Mourinho (Foto Getty)

La risposta di CR7 alle parole di Mourinho arriva sul campo, nella finale della Guinness Cup, vinta 3-1 dal Real Madrid. A fine partita l'allenatore dei Blues resta sulla difensiva con i giornalisti spagnoli: "Vi fate troppi film, non c'è alcuna polemica"

Dalle polemiche al campo: Cristiano Ronaldo chiude i conti con Mourinho segnando due gol nel 3-1 con cui il Real Madrid batte il Chelsea e si aggiudica la Guinness Cup. Dopo 14' gli spagnoli sono già in vantaggio grazie a Marcelo, Ramirez pareggia 2' dopo, ma alla mezz'ora sale in cattedra CR7. Sono suoi la punizione al 31' e il colpo di testa al 51' che valgono il 3-1 definitivo.

Mou: Nessuna polemica. A Madrid vi fate troppi film - "E' un grande giocatore, non è una grande notizia se fa una doppietta", charisce il portoghese a fine partita. "Con la mia battuta mi riferivo al Ronaldo 'verdeoro' per identificare la persona. Non so cosa abbia detto Cristiano, non è un mio problema, io lavoro per il Chelsea e sono felice di essere tornato. Auguro il meglio al Real, dove ci sono molte persone a me care". "Vedete cose che io non ho visto", ha aggiunto, "Quello che non si è visto sono i giocatori venuti negli spogliatoi per salutarmi".

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky