Caricamento in corso...
09 agosto 2013

"Avenida Mourinho": ora lo Special One è una via di Setubal

print-icon
mou

José Mourinho: così "special" da diventare persino una via (foto getty)

La città natale del portoghese ha deciso di intitolargli una strada, rinominando la centrale Rua da Saude, per lo "straordinario contributo allo sport internazionale". Setubal aveva già celebrato Mou con una mostra speciale per i 50 anni del tecnico

"Via Mourinho". Non è un invito ad esonerare l'allenatore più chiacchierato del mondo, per altro appena (ri)approdato sulla panchina del Chelsea; è un'indicazione stradale, che presto si troverà sulle mappe della sua città natale in Portogallo, Setubal.

La decisione di dare a una via il nome di Mourinho è stata presa dalle autorità locali nella tarda serata di ieri. La centrale Rua da Saùde diventerà quindi "Avenida José Mourinho". L'allenatore, tornato sulla panchina del Chelsea dopo 3 anni alla guida del Real Madrid, viene omaggiato per il suo "straordinario contributo allo sport internazionale". Setubal già aveva celebrato lo Special One all'inizio del 2013 con una mostra speciale in occasione del 50° compleanno del tecnico, nato il 26 gennaio del 1963.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky