Caricamento in corso...
01 settembre 2013

Isco lancia il Real, l'Atletico risponde. Tre gol di Messi

print-icon
mes

Tripletta per Leo Messi nella vittoria del Barcellona a Valencia (Foto Getty)

LIGA . Nella terza giornata del campionato spagnolo la squadra di Ancelotti liquida senza problemi l'Athletic 3-1. I colchoneros vincono in trasferta contro il Real Sociedad. Il Barcellona passa 3-2 a Valencia

Il Real Madrid ha battuto 3-1 l'Athletic Bilbao nella terza giornata della Liga e affianca il Villarreal in testa alla classifica a punteggio pieno, in attesa della risposta del Barcellona e dell'Atletico, che giocheranno più tardi entrambe in tresferta contro Real Sociedad e Valencia. La squadra di Ancelotti ha messo al sicuro il risultato nel primo tempo grazie alle reti di Isco al 26' e di Cristiano Ronaldo allo scadere. Nella ripresa ancora Isco in gol al 27' , mentre la rete di Gomez al 34' non ha cambiato il destino della partita.

E arriva la prima risposta alle merengues con l'Atletico Madrid che batte, in trasferta, il Real Sociedad grazie alle reti di Villa e Koke. I colchoneros, dunque, agganciano in vetta la squadra di Ancelotti. Non si è fatta attendere nemmeno quella del Barcellona che sembrava potesse avere vita più facile dopo un inizio gara straripante dovuto alla tripletta di Messi che sembrava poter chiudere il match sul 3-0. La doppietta di Postiga, invece, ha rimesso in partita il Valencia che, tuttavia, non è riuscito a completare la rimonta. In serata è finita 2-2 la partita tra Siviglia e Malaga.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky