Caricamento in corso...
02 settembre 2013

Il Real presenta Bale: "Qui per vincere la decima Champions"

print-icon

In cinquantamila hanno seguito l'arrivo del gallese al Benabeu. "Per me è un sogno giocare con questa squadra", ha detto commosso il giocatore. "Spero di aiutare la squadra a vincere la Coppa dei Campioni". Bale indosserà la maglia numero 11

"Per me è un sogno giocare nel Real": commosso, in completo blu, accanto al presidente Florentino Perez, Gareth Bale - neo acquisto del Real - in spagnolo rivela i suoi sentimenti. "E' un sogno che si avvera, spero di aiutare la squadra a vincere la decima Coppa dei Campioni". Nello stadio circa 50 mila tifosi, moltissimi con addosso la maglia numero 11 del gallese, che gli hanno tributato un'ovazione simile a quella per Cristiano Ronaldo.

Bale è il calciatore più pagato si sempre, secondo le cifre in circolazione non confermate, ma nemmeno smentite. Per un'ora ha palleggiato e tirato tanti palloni in tribuna dove c'è stata una vera lotta tra aficionados per assicurarsi il prezioso trofeo. Nel salone d'onore del Santiago Bernabeu è Perez a parlare di più, ma non rivela l'importo dell'operazione: 91 milioni, come fanno filtrare dalla società o 100 come sostengono a Londra: "Abbiamo preso un giocatore eccezionale, che ha grandi qualità tecniche. Certo la trattativa è stata lunga, ma alla fine ce l'abbiamo fatta e per questo ringrazio il Tottenham". "Bale - ha proseguito Perez - ha talento, passione, è giovane ma ha grandi qualità. Ora si è realizzato uno dei suoi grandi sogni.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky