Caricamento in corso...
29 settembre 2013

Giak-gol, ma Suarez esalta i Reds. Tris di Pellè in Olanda

print-icon
eli

Due gol dell'ex juventino Eljero Elia nel 3-3 del Werder Brema contro il Norimberga

In Inghilterra l'ex bianconero non basta al Sunderland, piegato 3-1 dal Liverpool del ritrovato uruguayano. Nella Liga vincono Levante ed Elche. Eljero Elia protagonista nel Werder, da applausi il centravanti azzurro. Il Monaco bloccato a Reims

BUNDESLIGA (risultati e classifica)
Altro pareggio ricco di gol nella settima giornata del campionato tedesco. Al Weserstadion Werder Brema e Norimberga chiudono sul 3-3: i padroni di casa chiudono i primi 45' avanti 2-1 in virtù dell'autorete di Dabanli, del momentaneo pari di Kiyotake e del guizzo di Elia. Nella ripresa pareggia Drmic, ancora Elia illude gli uomini di Dutt prima del 3-3 definitivo di Hlousek. Il Werder balza a 10 punti, esattamente il doppio del Norimberga.
Prosegue l'agonia della matricola Eintracht Braunschweig, travolto a domicilio 4-0 dallo Stoccarda: segnano Ibisevic, Maxim, Traoré ed Harnik.


LIGA
(risultati e classifica)
Un gol nel finale di Xumetra consente al Levante, di scena a Pamplona, di espugnare il campo dell'Osasuna. L'1-0 finale consente agli uomini di Caparròs di salire a quota 10 in classifica, mentre i navarri occupano l'ultimo posto in coabitazione con Almeria e Rayo Vallecano.
Preziosa vittoria dell'Elche che, vincendo 1-0 a Vigo, agguanta in classifica a quota 6 il Celta. Di Javi Marquez la rete che decide l'incontro.
Prima sconfitta in campionato per il Villarreal: il Betis in casa si rialza dopo il ko contro l'Athletic Bilbao, grazie al gol di Igiebor al 36'.


PREMIER LEAGUE
(risultati e classifica)
Successo prezioso del Norwich, che vince 1-0 sul campo dello Stoke City. Il gol partita, al 34', porta la firma di Howson. I due club sono ora appaiati in graduatoria a 7 punti.
Segna Giaccherini, ma il Liverpool rispolvera Luis Suarez. Al suo ritorno dopo la maxi-squalifica (10 giornate per il morso ad Ivanovic), l'uruguayano è subito protagonista nel 3-1 dei Reds contro l'ex club allenato da Paolo Di Canio. Apre Sturridge, raddoppia Suarez prima del guizzo dell'ex juventino, vanificato ancora dal Pistolero. Il Liverpool agguanta così il secondo posto insieme al Tottenham, a 2 lunghezze dall'Arsenal capolista.


LIGUE 1
(risultati e classifica)
Continua ad esaltare il Nantes, neopromosso nel massimo campionato francese. La squadra di Der Zakarian ottiene l'intera posta in palio nella trasferta di Rennes: all'intervallo gli ospiti conducono 2-0 (Djordjevic e Gakpe), Nelson Oliveira accorcia ma Deaux fissa il definitivo 3-1.
Termina 1-1 tra l'Ajaccio di Fabrizio Ravanelli ed il Montpellier: i còrsi incassano il vantaggio di Cabella su rigore, ma riparano con l'acuto di Zubar.
In testa alla Ligue 1 c'è la coppia Psg-Monaco: contro il Reims finisce 1-1 per la squadra di Ranieri. Aprono i padroni di casa al 4' con la rete di Devaux, il Monaco risponde 10' dopo con Moutinho.


EREDIVISIE

Ancora grappoli di gol made in Italy in Olanda: il protagonista è sempre uno, Graziano Pellè, tre volte a segno nel 4-2 del Feyenoord contro il Den Haag. La squadra di Koeman sale così a 13 punti in classifica, uno in meno del Vitesse che vince 3-2 sul campo del Nijmegen.
Guadagna invece la testa della classifica, insieme al Psv con 15 punti, l'Heerenvenn di Van Basten, che supera 2-1 il Cambuur. Un trio in vetta, dal momento che pure il Twente, asfaltando 5-0 il Groningen, è al comando della Eredivisie.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky