Caricamento in corso...
09 ottobre 2013

Bulgaria, ultras spogliano e cacciano l'allenatore. IL VIDEO

print-icon

La parte più radicale del tifo del Levski Sofia non ha perdonato a Petev le simpatie per i rivali del Cska. Alcuni supporters hanno fatto irruzione nella conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico strappandogli di dosso la divisa del club

Ai tifosi del Levski non va proprio giù che a guidare la loro squadra possa essere un tecnico che non ha mai nascosto simpatie per i grandi rivali del Cska Sofia. Ne sa qualcosa Ivaylo Petev. Durante la conferenza stampa di presentazione di Petev come nuovo tecnico del Levski, infatti, alcuni ultras hanno fatto irruzione nella sala stampa del club bulgaro. Questi tifosi, non proprio pacifici, hanno prima discusso con il tecnico chiedendogli invano di togliersi di dosso la divisa del club.

Gli ultras, di fronte ai no di Petev, sono passati dalle parole ai fatti, spogliando e cacciando Petev dalla sala stampa, sotto gli occhi increduli di dirigenti e giornalisti. L'avventura di Petev, che l'anno scorso aveva condotto al titolo il Ludogorets, sulla panchina del Levski Sofia non è cominciata proprio nel migliore dei modi.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky