Caricamento in corso...
14 novembre 2013

Italia, in attacco Balotelli e Osvaldo. De Rossi in panchina

print-icon
ita

Balotelli e Osvaldo titolari contro la Germania, fuori dagli 11 De Rossi

VERSO ITALIA-GERMANIA. "Le critiche gli hanno fatto bene: non l'ho mai visto così in forma ", evidenza Prandelli. Contro i tedeschi De Rossi escluso dall'11 titolare, resta fuori Pepito

Per la Germania pronta la coppia azzurra: Balotelli-Osvaldo. Sorvegliato speciale sarà proprio l'ex rossonero, ma Prandelli è tranquillo: "Le critiche gli hanno fatto bene: non l'ho mai visto così in forma ", ammette il ct. "Bierhoff dice che di questo passo rischia? Come tutti i ragazzi che si perdono lui può dare molto di più, è temuto dalle difese di tutto il mondo: basta che faccia quel che sa, in campo", aggiunge. Massima fiducia nell'intero gruppo: "Non so dire ora quale sia lo 'spread' tra il calcio italiano e quello tedesco: ma so che la
nazionale è in grande condizione psicofisica, affronteremo i tedeschi senza alibi. E vedremo sul campo qual è la differenza", ha concluso Prandelli.

Dopo le prove tattiche, questa la formazione ufficializzata per la Germania: Buffon in porta, Abate, Barzagli, Bonucci e Criscito in difesa, centrocampo con Pirlo regista, Montolivo trequartista, Marchisio e Thiago Motta interni, in attacco Balotelli e Osvaldo.
Partirà dalla panchina De Rossi, reduce dal riacutizzarsi di una distorsione all'alluce del piede destro, mentre per la Germani resta fuori Giuseppe Rossi, che aveva accusato martedì uno stato febbrile con tonsillite.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky