Caricamento in corso...
20 novembre 2013

Delirio Algeria: morti e feriti nelle feste per il Brasile

print-icon
alg

Gli algerini Rais M'Bolhi (a sinistra) e Carl Medjani esultano dopo la vittoria sul Burkina Faso e la qualificazione

Almeno quattro vittime a Biskra durante i festeggiamenti per la qualificazione dell'Algeria alla fase finale del campionato del mondo: caduti dal cassone di un camion strapieno di tifosi. Decine di incidenti stradali causati da centinaia di veicoli

Almeno quattro persone sono morte a Biskra durante i festeggiamenti per la qualificazione dell'Algeria alla fase finale del campionato del mondo di calcio. Secondo quanto riferisce l'Aps, si tratta di quattro persone cadute dal cassone di un camion, dove avevano trovato posto decine di tifosi algerine che stavano attraversando festanti le strade della città. I quattro, insieme ad altri, sono caduti nello scontro con un altro camion, decedendo quasi all'istante.

Sempre nella città di Biskra si contano, secondo quanto riferito all'Aps dalle autorità sanitarie, almeno una ventina di feriti, alcuni dei quali sono ricoverati, in condizioni critiche, nell'ospedale di Tolga. Si tratta, dicono i medici dei servizi d'urgenza chirurgici dell'ospedale Mohamed Ziouchi di Tolga (una delle municipalità della città di Biskra) di feriti in incidenti della strada causati dalle centinaia di veicoli che, ad alta velocità, hanno attraversato le vie durante i festeggiamenti. Notizie di feriti in incidenti simili vengono segnalati in altre città dell'Algeria.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky