Caricamento in corso...
23 novembre 2013

Poker Barça, cinquina Real, Atletico forza sette. Ok il Psg

print-icon
bar

Il Barcellona ha vinto 4-0 contro Granada nella 14.a giornata di Liga (Foto Getty)

Iniestra, Fabregas, Sanchez e Rodriguez firmano il 4-0 blaugrana nella 14.a giornata della Liga. Blancos sempre all'inseguimento dopo il 5-0 ad Almeria, 7-0 dei colchoneros al Getafe. In Francia vittoria facile dei parigini

LIGA
Iniestra, Fabregas, Sanchez e Rodriguez. Sono queste le firme del 4-0 che il Barcellona ha rifilato al Granada nella 14.a giornata di Liga, in Spagna. I catalani hanno chiuso la partita già nel primo tempo grazie a due rigori trasformati da Andres Iniesta al 20' e Cesc Fabregas al 40', nella ripresa ancora a segno l'ex Udinese, Alexis Sanchez, a segno al 26' e Pedro al 45' che fissa il punteggio sul 4-0. Prima della partita Lionel Messi, fuori per infortunio fino alla fine del 2014, è stato premiato con la Scarpa d'Oro, tra il tripudio dei tifosi blaugrana.

Il Barcellona ha raggiunto quota 40 in classifica, frutto di 13 vittorie e un solo pareggio, 6 in più dell'Atletico Madrid (una partita in meno) e 3 in più del Real Madrid, che ha strapazzato 5-0 l'Almeria in trasferta. Dopo appena 3' il gol dell'insaziabile Cristiano Ronaldo, mentre nella ripresa sono arrivare le reti di Benzema, Bale, Isco e Morata. 
Vittoria per 4-3 anche della Real Sociedad sul Celta Vigo. A Barcellona e Real risponde l'Atletico che fa ancora meglio in termini di reti realizzate e ne rifila sette al malcapitato Getafe. Garcia e Villa realizzano una doppietta a testa, singole di Diego Costa e Adrian, poi l'autogol di Lopo. La squadra di Simeone resta sempre seconda staccata di tre lunghezze dal Barça.

LIGUE 1
Il Psg stende il Reims - Il Paris-Saint-Germain domina il Reims per 3-0 in trasferta nell'anticipo del 14° turno della Ligue1 e consolida il primato in vetta alla classifica. In gol per i parigini, Lucas Moura al 24' del primo tempo, Jeremy Menez al 15' del secondo tempo e sigillo finale del solito Zlatan Ibrahimovic al 45' della ripresa. Il Psg guida ora la classifica con 34 punti, davanti a Lille (27 punti) e Monaco (26 punti) che hanno però giocato una partita in meno. Il Reims resta al sesto posto con 19 punti.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky