Caricamento in corso...
28 novembre 2013

La Fiorentina non vince: solo 0-0 col Pacos in Portogallo

print-icon
fio

La Fiorentina pareggia 0-0 contro il Pacos Ferreira nella quinta giornata di Europa League

I viola, già qualificati, pareggiano contro il Pacos Ferreira nella quinta e penultima giornata del Gruppo E di Europa League. Nell'ultimo turno contro il Dnipro la squadra di Montella potrà agganciare il primo posto del girone

PACOS FERREIRA-FIORENTINA 0-0

Guarda la cronaca del match


La Fiorentina, già qualificata ai sedicesimi, scende in campo a Guimaraes per tentare il primato strappando già il primo posto del Girone E. Complice le scarse motivazioni - e il turnover - la vittoria contro il Pacos Ferreira non arriva. Finisce 0-0 e i 90' regalano davvero poche emozioni.

Un brutto primo tempo non lascia spazio a buoni presupposti per gli . E così è stato. Poche le occasioni da gol, poca convinzione in campo. La mancanza di ben cinque big - Rossi, Gonzalo Rodriguez, Pasqual, Joaquin e Borja Valero - si fa sentire. Ma Montella non vuole rischiare infortuni contro una squadra già eliminata. Infatti, gli avversari si vedono poco se non fosse per qualche rara occasione e per il gol mangiato da Bebè nel primo tempo. Nel finale i viola cercano in tutti i modi il gol, che non arriva.

Intanto, il Dnipro - diretto concorrente per il primato del girone - vince 4-1 contro il Pandurii e si porta a un punto dai viola. Per il primo posto bisogna giocarsela all'ultima giornata, quando la Fiorentina scenderà in campo al Franchi proprio contro gli ucraini.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky