Caricamento in corso...
07 dicembre 2013

Crisi United, battuto anche dal Newcastle. Cinquina del Psg

print-icon
man

Due sconfitte in 4 giorni, è un momentaccio per il Manchester United di Moyes (Getty)

I Magpies vincono a Old Trafford, il City inciampa a Southampton (in gol Osvaldo), non stecca il Liverpool. I Blues di Mourinho perdono 3-2 con lo Stoke. In Francia Ibra castiga il Sochaux: 5-0

Premier League - Dopo il ko interno rimediato dall'Everton mercoledì, il Manchester United esce sconfitto da Old Trafford anche contro il Newcastle. Finisce 1-0 per i Magpies l'incontro valido per il 15.mo turno di Premier League, con la rete decisiva firmata dal francese Cabaye al 16' del secondo tempo.
La classifica è preoccupante per i Red Devils, la cui tifoseria è sempre più compatta contro il manager Moyes che ha raccolto la pesantissima eredità di Sir Alex Ferguson. Match sfortunato per lo United, che nel primo tempo, sul risultato di 0-0, si è visto negare un rigore sacrosanto dopo che Anita salva con il braccio un pallone diretto in rete.
Nei match delle 16 non sbaglia il Liverpool, che serve un poker al West Ham, ma questa volta non li fa tutti Suarez. Finisce 4-1 e oltre all'uruguaiano vanno a segno Sakho e due avversari, facendosi autogol. Passo falso del Manchester City contro il Southampton: è Osvaldo a rispondere al vantaggio di Aguero.
Il Chelsea non fa tesoro della doppietta di Schurrle ed esce sconfitto dal Britannia Stadium: 3-2 per lo Stoke City.
Il Norwich batte il WBA e il Crystal Palace si impone sul Cardiff, entrambe con il punteggio di 2-0.

Ligue 1 - Doppietta di Ibra nel 5-0 del Psg sul Sochaux. Lo svedese è l'autore della quarta (su punizione) e della quinta rete, ma è anche protagonista sui gol segnati da Thiago Silva e Cavani, servendo loro gli assist. Anche Lavezzi sul tabellino dei marcatori. Il brutto scivolone con l'Evian è solo un brutto ricordo...



Eredivisie - Poker dell'Ajax, prossimo avversario del Milan in Champions League. Il 4-0 al NAC Breda è frutto della tripletta di Davy Klaassen e del gol di Bojan Krkic. Un'iniezione di fiducia per gli olandesi che a San Siro avranno bisogno di vincere per assicurarsi il passaggio del turno.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky