Caricamento in corso...
30 dicembre 2013

La fame di Ibra: "Vogliamo scrivere la storia del calcio"

print-icon
psg

14 gol stagionali per Ibra, capocannoniere della Ligue 1 e uomo simbolo del Psg (Foto Getty)

"Squadra in crescita, mentalità giusta, gruppo unito": è questo il Psg dello svedese, in grado di arrivare sul tetto del mondo. "Vogliamo ottenere i migliori risultati possibili", avverte l'attaccante di Laurent Blanc

E' un Psg da leggenda, quello che ha in testa Ibrahimovic. Rientrato dalle vacanze più carico di prima, l'attaccante svedese fissa gli appuntamenti del 2014. "Vogliamo ottenere i migliori risultati possibili, vincere trofei - spiega l'ex Juve, Inter e Milan in un'intervista riportata da L'Equipe -. Adesso abbiamo le potenzialità per farlo, i nostri sogni non sono irrealizzabili. Vogliamo scrivere la storia e costruire grandi cose, io non sono mai soddisfatto, voglio vincere tutto".

Psg in crescita - "Andiamo nella giusta direzione", sottolinea Ibra, "Giochiamo molto bene, facciamo un buon possesso palla e creiamo tante occasioni da gol. Il gruppo è buono, abbiamo la mentalità giusta". Portare Messi a Parigi? "Se finisce sul mercato tutto il mondo proverà a prenderlo, non solo noi. Il nostro progetto è quello di sognare in grande, ma se prendi Messi diventi il più grande", aggiunge lo svedese.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky