Caricamento in corso...
12 dicembre 2014

Ronaldo è incontenibile, il Real fa 20: Almeria ko 4-1

print-icon
alm

Cristiano Ronaldo ha firmato una doppietta nel 4-1 del Real contro l'Almeria (Getty)

Una doppietta di CR7, salito a 25 gol nella Liga, permette alla squadra di Ancelotti di conquistare la 20esima vittoria consecutiva tra campionato e coppe. Lione travolgente in Ligue 1

Liga (risultati e classifica)
Il Real Madrid non si accontenta più e ad Almeria trova la sua 20esima vittoria consecutiva tra Liga e coppe nell’anticipo che precede il Mondiale per Club. Gli uomini di Ancelotti vincono 4-1. Apre Isco, Verza illude l’Ameria, Bale la spegne. Prima della doppietta di Cristiano Ronaldo, Casillas para un rigore proprio a Verza. Il grande protagonista della serata dopo oltre un’ora da spettatore in campo è come sempre Cristiano Ronaldo che grazie all’ennesima doppietta trova i gol numero 60 e 61 del suo straordinario 2014. CR 7 nel frattempo è salito a quota 25 in questa Liga. Numeri pazzeschi che lo rendono sempre più il grande favorito per il Pallone d’oro.

Ligue 1 (risultati e classifica)
Come da pronostico il Lione non fa sconti al Caen. Nell’anticipo della 18esima giornata di Ligue 1 una doppietta di Lacazette e una rete di Benzia permettono al Lione di travolgere 3-0 il Caen, sempre più ultimo. La squadra di Fournier consolida il terzo posto e si porta a -2 dal Marsiglia capolista e a -1 dal Psg secondo. Entrambe però hanno una gara in meno.

Bundesliga (risultati e classifica)
Nell’anticipo di Bundes sfida molto equilibrata tra Hoffenheim e Eintracht. La squadra di Francoforte, sotto due volte, trova due volte la rete del pari con Aigner e Seferovic, alla fine pero la spunta l’Hoffenheim 3-2: decide un gol di Firmino all’87’.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky