Cristiano Ronaldo, un regalo esagerato: nuova Ferrari da 400 mila euro

Calcio
La nuova super Ferrari di CR7 (Instagram)
ronaldo

Il fuoriclasse del Real Madrid aggiunge alla sua collezione personale un'altra super automobile: una Ferrari F12 TDF, un modello speciale prodotto solo in 799 esemplari. Il suo valore supera i 400 mila euro

Senza freni, da un lusso all’altro. Perché Cristiano Ronaldo è una stella in campo e nella vita. Anzi, una vera e propria 'superstar'. Bella, forte, impossibile e ricchissima. Tra ville di lusso e macchine da sogno. Senza badare a spese. E allora perché non regalarsi la nuova Ferrari F12 TDF: un modello speciale prodotto in 799 esemplari. Ok, ma il valore? L’attaccante del Real Madrid ha speso più di 400 mila euro.

Arrived 👌👌👌

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Extra lusso

Dagli ultimi gol nelle qualificazioni ai mondiali di Russia ad altre gioie personali. Questa volta più materiali. E soprattutto velocissime, come lui. Perché la sua nuova Ferrari può raggiungere un picco di 340 km/h. Il portoghese, però, nonostante i lussi, rimane un atleta perfetto. Un modello assoluto, unico. Un ragazzo che attraverso il sacrifico è diventato lo sportivo numero uno al mondo. Tra gol, numeri e qualche regalo: come questa bella Ferrari.