Belgio, distorsione al legamento collaterale mediale per Fellaini: ansia per Mourinho

Calcio
Fellaini KO, ansia per Mourinho (@BelRedDevils)
fellaini_belgio_twitter

Il centrocampista del Manchester United è uscito al 29' della partita contro la Bosnia, "Fellaini out per un paio di settimana a causa di un problema al ginocchio sinistro (distorsione al legamento collaterale mediale).

E adesso per Mourinho c'è un altra 'bella' tegola. Di mezzo un altro infortunio per il centrocampo del Manchester United. Emergenza. Perché dopo la perdita di Pogba, adesso l'altro sfortunato protagonista è Fellaini, costretto a uscire al 29' minuto della sfida tra Bosnia e Belgio valida per le Qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018.

Responso

Ottimismo? Zero. Anzi, tanta paura: "Siamo tutti preoccupati per Fellaini. Temiamo che abbia riportato un infortunio ai legamenti".Queste le parole del suo commissario tecnico Roberto Martinez a margine della partita di sabato. Adesso, invece, arriva il responso medico: "Fellaini out per un paio di settimana a causa di un problema al ginocchio sinistro (distorsione al legamento collaterale mediale). Ritorna presto Marouanne". Questo il comunicato della federazione belga. E senza dubbio il centrocampista non sarà disponibile per la sfida di sabato tra Liverpool e Manchester United. Intanto i Red Devils, assieme al City, guidano a 19 punti la classifica della Premier League, ma la perdita di Fellaini fa scattare l'allarme per il centrocampo di José Mourinho.