Pato, nuovo look all'improvviso: è diventato biondo

Calcio
pato_blonde

Il talento brasiliano cambia look, il giocatore del Tianjin Quanjian diventa biondo e sui social partono le prese in giro. E così, dopo i post di nostalgia nei confronti del Milan, Pato si diverte a postare una foto con i capelli lunghi e dal colore inaspettato

"Blond hair now”, Tweet secco, perentorio. E viene da... Pato. Sì, proprio il papero. Chiaro, non è proprio una notizia di campo, niente gol da favola, ma la foto stimola la curiosità. Già, nuovo look per il brasiliano. Scherzosamente, però, qualche utente gli ha fatto notare che assomiglia a un cane oppure a una Barbie. Questione di gusti. Intanto il pallone, quello cinese del suo Tianjin Quanjian, tra gol, dichiarazioni nostalgiche verso il Milan e un nuovo, stravagante taglio di capelli.

Il bello del papero

"Ho giocato nel Milan di Berlusconi e se il Milan è così amato nel mondo lo deve a lui ma il club aveva bisogno di un investimento importante. Sono contento che siano entrati e che stiano già facendo acquisti. Qui si parla molto del Milan: vorrei tornasse quello di 5-6 anni fa". Dichiarò Pato qualche mese fa. Fino alla nostalgia canaglia, perché recentemente recentemente passato dalle mani di il brasiliano ha espresso pubblicamente la sua nostalgia per i trascorsi in rossonero. “Mi manchi”, con due cuori al fianco, uno rosso e uno nero: questa la cinguettata ddel Papero, autore di 63 gol in 150 presenze con il Milan dal 2008 al 2013.