Inter, Aguero: "Lautaro straordinario, uno schifo giochi ancora nel Racing"

Calcio
aguero_lautaro_738x462

L'attaccante argentino parla di Lautaro Martinez: "E' straordinario e ha un grande futuro in nazionale, che cag... giochi ancora nel Racing. Higuain? Possiamo giocare insieme. Per molti di noi questa è l'ultima occasione di vincere un Mondiale"

Talento ne ha da vendere Lautaro Martinez, pronto al grande salto per provare a sfondare anche nel calcio europeo dopo aver conquistato il Sudamerica. L'Inter ha ormai chiuso per il suo arrivo dal Racing, in estate lo porterà in nerazzurro battendo la concorrenza di tanti grandi club di tutto il mondo. Tante le referenze positive sul classe '97, l'ultima in ordine di tempo arriva da Manchester: a parlare è Sergio Aguero, che in questi giorni è impegnato con la nazionale argentina proprio con il giovane attaccante del Racing. "Mio fratello Gastòn ha giocato con lui e mi ha detto: 'C'è un certo Lautaro che non sai come gioca'. E' un calciatore straordinario, mi sembra un cag... che giochi nel Racing. Speriamo sia per lui un buon inizio in Nazionale. E' giovane e ha un futuro, si renderà conto che non è facile restare qui", ha dichiarato a TycSports.

"Posso giocare con Higuain"

In Nazionale c'è anche Gonzalo Higuain, con cui Aguero potrebbe far coppia: "Possiamo giocare insieme – prosegue l'attaccante del City – L'allenatore deve trovare il modulo giusto, dal centrocampo in avanti ci sono tante soluzioni". E in Russia, l'Argentina (prossimo avversario dell'Italia di amichevole) proverà a vincere: "Tutti noi che siamo qui da molto tempo non abbiamo più paura. E' tutto diverso rispetto a prima, sappiamo che questa è la Coppa del Mondo. A causa dell'età che abbiamo, non sarà facile arrivare al prossimo in buone condizioni. Sono più maturo rispetto agli ultimi Mondiali e sono più intelligente. Devo continuare in questo modo, restando concentrato e dando sempre il massimo".