Il ruggito di Ibra: gran gol ai Chicago Fire regala i 3 punti ai Galaxy

Calcio

Con un colpo di testa su cross di Ashley Cole, lo svedese segna il suo terzo gol alla terza partita con la nuova maglia. Ed è già decisivo: 6 dei 10 punti dei Galaxy portano la sua firma

DOPPIETTA E GOL DA 40 METRI: L'ESORDIO DI IBRA CON I GALAXY

Il Leone torna a ruggire. Zlatan Ibrahimovic, dopo la doppietta all’esordio, ha deciso un’altra partita dei Los Angeles Galaxy. Alla prima palla buona avuta nella sfida contro il Chicago Fire, lo svedese non ha perdonato: gol di testa su cross di Ashley Cole con anticipando il difensore nel recupero del primo tempo. All'esordio nel derby di Los Angeles, partito dalla panchina, aveva fatto impazzire i suoi nuovi tifosi con una doppietta con tanto di gol da 40 metri.

Subito decisivo

Per Ibra, che oggi ha disputato la sua prima partita da titolare da quando è sbarcato in California, è il terzo gol in tre partite. L’innesto dell’ex attaccante di Juventus, Inter e Milan non sta beneficiando solo all’immagine dei Galaxy, ma si sta rivelando una vera e propria macchina da punti: basti pensare che i tre gol di Ibrahimovic hanno regalato 6 dei 10 punti conquistati dai Galaxy nelle prime sei gare. E pensare che Zlatan, di queste, ne ha giocate solo tre.