Zidane, 46° compleanno in famiglia: relax in vacanza a Ibiza per l'ex allenatore del Real

Calcio
zidane_famiglia_instagram

Dopo le dimissioni dalla panchina del Real Madrid, l’ex allenatore dei Blancos sta trascorrendo il suo quarantaseiesimo compleanno in relax con la famiglia a Ibiza

ZIDANE, ADDIO DA BRIVIDI AL REAL SU WHATSAPP

PERCHÉ ZIDANE HA LASCIATO IL REAL?

46 anni da leggenda, prima in campo e poi in panchina. E’ un compleanno del tutto particolare quello che sta trascorrendo Zinedine Zidane, che dopo aver dominato l’ultima stagione e aver conquistato la terza Champions League consecutiva alla guida del Real Madrid ha deciso di rassegnare le proprie dimissioni da allenatore dei Blancos. E’ così che, mentre in Russia i grandi del calcio si sfidano nella Coppa del Mondo, l’allenatore protagonista assoluto delle ultime stagioni, attualmente disoccupato, si sta rilassando insieme alla sua famiglia in vacanza a Ibiza.

Relax in famiglia

Niente eccessi, Zidane ha preferito la tranquillità di una normale vacanza nell’isola delle Baleari. Insieme a lui, nel giorno del suo quarantaseiesimo compleanno, tutta la famiglia riunita a bordo di uno yacht: dalla moglie Veronique Fernandez ai figli Enzo, Luca, Theo e Elyaz – rispettivamente di 23, 20, 15 e 12 anni -, fino al nipote Driss, tutti uniti per festeggiare Zizou. A testimoniare la giornata dell’ex allenatore del Real Madrid sono stati gli stessi figli del francese, Enzo e Luca, attraverso diverse immagini postate su Instagram. Relax e sorrisi, per un compleanno senza calcio: dopo l’addio ai Blancos Zinedine Zidane preferisce la famiglia.

☀️⚡️🔥 IBIZA

Un post condiviso da Enzo Zidane (@enzo) in data:

Futuro da scrivere

Il futuro dell’ex campione francese è adesso tutto da scrivere. Terminata la straordinaria esperienza sulla panchina del Real Madrid entrando nella leggenda grazie alla vittoria della terza Champions League consecutiva nelle ultime tre stagioni, Zizou al momento si è preso una pausa in attesa della prossima avventura. Nel frattempo ha scelto il relax, anche nel giorno del suo compleanno. 

🌊☀️🐬. #family #ibiza2018

Un post condiviso da Luca Zidane (@luca) in data: