Argentina, Scaloni confermato Ct: sarà in panchina per le Qualificazioni Mondiali

Calcio

L'Argentina ha deciso di continuare con Lionel Scaloni in panchina. Sarà l'ex giocatore di Lazio e Atalanta a guidare la nazionale sudamericana nelle qualificazioni ai Mondiali 2022 che si giocheranno in Qatar

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE NEWS

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Lionel Scaloni sarà ancora il selezionatore dell’Argentina. Così ha deciso l’Afa, la federazione calcistica argentina, confermando l’ex giocatore di Lazio e Atalanta sulla panchina della Selección. "Il comitato esecutivo dell’Afa ha deciso oggi di dare continuità a Lionel Scaloni come allenatore dell’Argentina durante le prossime qualificazioni per il Mondiale di Qatar 2022, che cominceranno il prossimo anno", le parole apparse sul profilo ufficiale social della federazione.

Scaloni sulla panchina dell'Argentina

Ci sarà ancora Scaloni dunque sulla panchina albiceleste, dopo aver concluso al terzo posto la Copa America, eliminato in semifinale dal Brasile, l’ex giocatore del Deportivo dovrà conquistare la qualificazione ai mondiali. Nel suo percorso sulla panchina dell’Argentina ha conquistato nove vittorie, due pareggi e quattro sconfitte (di cui due con il Brasile). Per lui l’opportunità ora di trascinare la sua Nazionale nella massima competizione mondiale.