FA Cup: avanti Chelsea, City e Spurs. Liverpool ko

Calcio
Conte abbraccia Batshuayi dopo la rete del 4-0 (foto getty)
conte_getty

Nei sedicesimi i Reds vengono eliminati dopo la sconfitta ad Anfield per 2-1 contro il Wolverhampton. Conte travolge 4-0 il Brentford, Guardiola torna al successo con il 3-0 sul campo del Crystal Palace, il Tottenham supera il Wycombe con un gol al 97'

E' un momentaccio per il Liverpool, che nel giro di tre giorni sono stati eliminati da entrambe le coppe nazionali. Dopo il Southampton e l'EFL Cup, i Red ad Anfield subiscono un'altra sconfitta, stavolta nei sedicesimi di FA Cup. A passare il turno è il Wolverhampton, club che gioca in seconda divisione, e che chiude il match 2-1 contro la formazione di Klopp.

Avanti City e Chelsea - A parte il Liverpool, le altre big passano il turno senza problemi. Il Manchester City vince 3-0 sul campo del Crystal Palace con reti di Sterling, Sané e Touré. Un risultato importante per Guardiola, che torna al successo dopo due turni di digiuno. Passa il turno anche il Chelsea, che travolge 4-0 il Brentford: tra gli uomini di Conte vanno a segno Willian, Pedro, Ivanovic e Batshuayi su calcio di rigore.

Spurs, gol vittoria al 97' - Il Tottenham soffre, ma passa comunque il turno. Gli Spurs vincono 4-3 contro il Wycombe Wanderers, in un match rocambolesco pieno di capovolgimenti di risultato. Il gol vittoria per il Tottenham arriva soltanto al 97’ con una rete del coreano Heung-Min Son.