21 febbraio 2017

Riecco Adriano: mega festa a Rio da 92mila euro

print-icon
adr

Adriano con i suoi amici (foto da Instagram @adrianoimperador)

L'ex attaccante dell'Inter è ancora una volta al centro del gossip. Ha festeggiato il suo 35esimo compleanno con una festa da vero "imperatore" nel quartiere di Tijuca, con 400 invitati selezionatissimi e molti vip: per tutti cibo e free-drink

Quattrocento invitati e un conto salatissimo: è l'ultimo 'tabellino' di Adriano, l'ex stella di Flamengo e Inter che ha voluto festeggiare così il suo 35esimo compleanno a Rio de Janeiro. L'ormai ex 'Imperatore', che ha giocato l'ultima partita nel maggio 2016 con il Miami United, club statunitense militante nella NPSL, ha organizzato una festa, o meglio un weekend a bordo piscina. Come si può notare dalle foto postate su Instagram, Adriano ha offerto ai suoi ospiti un evento in grande “stile”, con un mega party nel quartiere di Tijuca con invitati selezionatissimi e molti vip. Per la festa avrebbe speso 300mila reais, circa 92mila euro per offrire ai suoi 400 invitati cibo e free-drink per tutti.

Curtindo mais um ano de vida com meu irmao

Un post condiviso da Adriano imperador (@adrianoimperador) in data:

Il precedente - Adriano, che continua a far parlare di sé più per le imprese extracalcistiche che per i suoi tentativi di ritorno in campo (dato che non ha ancora lasciato il calcio ufficialmente), non è nuovo al gossip. Due anni fa prenotò un intero albergo alla periferia di Rio, reclutando tutto il 'personale' di una casa chiusa e, anche in quella circostanza, senza badare a spese.

Cercasi ingaggio - Prima di finire sulle pagine di cronaca, l'ex Imperatore ha provato a rientrare (senza successo) nel calcio giocato: un anno fa sfuma l'ingaggio con il Le Havre, club che milita nella seconda divisione francese, poi Adriano riesce ad accordarsi a maggio con il Miami, ma pochi giorni dopo il suo esordio nell'unica partita giocata con la squadra della Florida, l’attaccante torna in Brasile senza specificarne il motivo.

Já estamos no clima rs

Un post condiviso da Adriano imperador (@adrianoimperador) in data:

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky