Monaco, il saluto di Mbappé: "Vi amerò per sempre"

Calcio
km

Kylian Mbappé ha postato sul proprio profilo twitter un lungo messaggio per salutare il Monaco e i suoi tifosi, sottolineando come l’amore nei loro confronti non cambierà mai, nemmeno indossando una maglia diversa: "Potete essere in collera con me, detestarmi o fischiarmi ma non potrete mai impedirmi di amarvi"

Una lettera carica di passione ed emozione, parole forti e chiare che arrivano dritte al cuore. Kylian Mbappé ha voluto salutare con un lungo messaggio su twitter il Monaco e i suoi tifosi, sottolineando come il suo sentimento verso i colori monegaschi non cambierà mai. "Cari tifosi del Monaco, voglio semplicemente ringraziarvi per l’amore che mi avete donato durante il nostro tempo passato insieme anche se so che alcuni di voi non comprendono la mia scelta e sono arrabbiati nei miei confronti, lo capisco" le parole di Mbappé. "Capisco anche i fischi dell’ultima volta, a causa di alcune false informazioni che sono a lungo circolate sulla ‘questione Mbappé’, ma non sono cambiato e non è cambiato nemmeno il mio entourage. I nostri valori sono rimasti sempre gli stessi: umiltà, semplicità. Una cosa è sicura: potete essere in collera con me, detestarmi o fischiarmi ma non potrete mai impedirmi di amarvi perché la verità è questa, vi amo".

Gli obiettivi con il Psg

L’amore per il Monaco da un lato, la nuova avventura al Psg dall’altro per Mbappé che, al suo arrivo a Parigi, aveva senza mezzi termini i suoi obiettivi ai microfoni di TF1: "Voglio fare la storia del Paris Saint Germain. I grandi campioni hanno fatto la storia nel loro Paese, sia a livello di club che con la maglia della Nazionale. Lasciare la Francia non sarebbe stato giusto e nemmeno semplice dopo così poco tempo al livello più alto. Giocare a Parigi mi permetterà di continuare il percorso di crescita intrapreso e di inseguire il mio sogno, che è sempre stato quello di fare bene nella mia città. Quando arrivi in un club prestigioso come il Psg che ha l'ambizione di diventare il migliore del mondo  – continua l’attaccante francese - hai anche tu, naturalmente, la voglia di vincere tutto. L'obiettivo è combattere per primeggiare in ogni competizione".