Balotelli è tornato super: Nizza-Monaco 4-0, doppietta per Mario

Calcio
Balotelli, Nizza (Getty)
balotelli_getty__2_

Doppietta e prestazione super di Mario Balotelli: l’attaccante del Nizza sblocca l’incontro su rigore, poi altro gol con un tocco dentro l’area nella ripresa. Nel 4-0 sul Monaco le luci dei riflettori sono nuovamente tutte per lui

BALO L'ULTIMA FIAMMA A GIUGNO IN SARDEGNA 

Super Mario is… back! Perché dopo la prestazione opaca contro il Napoli nel preliminare di Champions League che aveva come sempre sollevato diverse critiche sul suo conto, Balotelli aveva avvisato tutti: "Ero ancora infortunato e ho accelerato il mio recupero, ma ero appena al 50%. L'ho fatto perché volevo essere d'aiuto ma non ce l'ho fatta. Tutto quello che posso fare è dimostrare che chi mi ha fischiato sbaglia. I ragazzi cadono, gli uomini si rialzano. Siamo uomini, guardiamo avanti", alle parole a caldo su Instragram, adesso – a distanza di qualche settimana – seguono i fatti. Perché nel 4-0 del Nizza contro il Monaco campione di Francia in carica, il protagonista è lui, Mario Balotelli.

Doppietta contro il Monaco

Uno show alla 'vecchia' maniera, perché alle critiche dell’ultimo periodo Balotelli ha risposto sul campo, contro una delle formazioni più temibili di tutta la Ligue 1, il Monaco: calcio di rigore procurato e realizzato con la solita freddezza dopo appena sei minuti di gioco, poi gol da centravanti 'vero' al minuto 60. Cross che arriva dalla destra, Mario taglia alle spalle della difesa avversaria e – facendosi trovare al momento giusto nel posto giusto – appoggia facilmente in rete per la rete del 3-0 che chiude definitivamente il match. Due gol e tanta 'sostanza': Mario lotta, aiuta la squadra e fa gol. Importanti, decisivi. Firma indelebile nel 4-0 finale. E il Nizza torna a sognare grazie ad un Balotelli nuovamente super.